CHARIOT

Aucun produit dans le chariot

TOTAL:
CHF 0.00

Conditions d'utilisation

PORTATA

Per l’utilizzo di questo sito Web e dei rapporti commerciali tra Schiavone Mauro, via Rivamonte 10, 6572 Quartino, in seguito
denominati da portedidurin.ch e dai loro clienti, si applicano i seguenti termini e condizioni quando si visita il sito Web o
si ordinano delle merci attualmente disponibili o preordinabili.
Come cliente viene chiamata ogni persona fisica e giuridica che intrattiene relazioni d’affari con portedidurin.ch. I termini
e le condizioni, i termini di consegna e pagamento e le norme sulla protezione dei dati possono essere adattati di volta in volta.
portedidurin.ch ti chiede di leggere attentamente queste norme ogni volta che visiti il ​​sito web e ogni volta che ordini merci.
Questi termini e condizioni si applicano esclusivamente. Termini e condizioni conflittuali, complementari o differenti richiedono
l’espressa conferma scritta da parte di Toys-cave.com. Il cliente conferma durante l’utilizzo di questo sito Web o quando ordina
la merce di accettare pienamente questi termini e condizioni, compresi i termini di consegna e pagamento.
Se singole disposizioni delle presenti CG risultassero inefficaci o inapplicabili o diventassero inefficaci o inapplicabili,
ciò non influirà sulla validità delle restanti disposizioni.

INFORMAZIONI GENERALI

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano l’offerta e la vendita di prodotti tramite il sito web www.portedidurin.ch
in conformità alle disposizioni di legge di cui al Codice Civile, al D.Lgs. n. 70 del 09.04.2003 in materia di servizi della società
dell‘informazione e di commercio elettronico ed al D.Lgs. n. 206 del 06.09.2005 (c.d. Codice del Consumo) e possono subire modifiche in qualunque momento.

Ciascun utente è tenuto a consultare le predette, prima di procedere ad ogni acquisto e, pertanto, l’acquisto effettuato attraverso questo sito determina la conoscenza e l’accettazione, senza riserve, delle Condizioni Generali di Contratto come di seguito riportate.

L’offerta di Prodotti attraverso questo sito costituisce un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. Il contratto, pertanto,
si considera concluso nel momento in cui il Venditore ha conoscenza dell’accettazione dell’Acquirente manifestata tramite l’ordine.

La conferma dell’ordine implica per il Cliente l’accettazione delle presenti condizioni generali di vendita.

COMPLETARE UN ORDINE E CONCLUSIONE CONTRATTO

La lingua a disposizione per concludere un contratto di vendita attraverso il sito è l’italiano.

Per effettuare un ordine il Cliente è tenuto a registrarsi nel sito www.portedidurin.ch indicando e fornendo a Porte di Durin, in
ottemperanza alle applicabili disposizioni in materia dei dati personali, tutti i dati necessari al perfezionamento dell’ordine e delle operazioni successive, creando un account con username (e-mail personale) e password.

Una volta ultimata la registrazione, il Cliente potrà selezionare uno o più Prodotti di cui intenda effettuare l'acquisto, inserendoli in un "carrello" virtuale, di cui potrà sempre visualizzare il contenuto prima di procedere all'inoltro dell'Ordine.

Scelti gli articoli ed inseriti nel carrello, il Cliente si ritroverà nel riepilogo ordine dove troverà l’effettivo importo totale e potrà
calcolare i costi di spedizione.

Tutti gli ordini che non dovessero registrare la corrispondente transazione economica, vengono annullati automaticamente. I dati anagrafici e l’e-mail comunicati devono essere personali e reali, e non di terze persone o di fantasia.

Qualora l’inserimento di dati anche parzialmente non corrispondenti al vero o errati determini un disguido nella gestione e/o nella consegna dell’ordine, ogni responsabilità ed eventuale costo o danno saranno posti a carico dell’acquirente.

Nel catalogo dei prodotti ciascun prodotto viene accompagnato da una scheda descrittiva che ne illustra le principali caratteristiche, le immagini ed i colori dei prodotti presenti nelle schede descrittive potrebbero non corrispondere fedelmente a quelli reali, per effetto dei dispositivi utilizzati dall’utente per la visualizzazione del sito o per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici. La compilazione ed il corretto invio di un ordine attraverso il sito comporta quindi l’accettazione della predetta offerta ed il contratto d’ordine si considera concluso nel momento il cui il venditore ha conoscenza dell’accettazione del cliente, formalizzata a mezzo della compilazione del modulo d’ordine citato. Dopo aver completato il pagamento con carta di credito attraverso uno dei portali predisposti (Paypal o Carta di credito) il Cliente effettuerà l'inoltro automatico dell'Ordine nei confronti di Spirito Libero. Nel caso di selezione del pagamento mediante Bonifico Bancario l'ordine si considererà accettato, e pertanto inoltrato, dal momento in cui il cliente preme il tasto "Confermo il mio Ordine" nella pagina di Riepilogo ordine dopo aver confermato il carrello.

Ogni Ordine inoltrato dovrà intendersi, a tutti gli effetti quale proposta contrattuale da parte del Cliente. All’inoltro dell’Ordine da parte del Cliente seguirà tempestivamente conferma da parte di Spirito Libero riguardo al ricevimento dell’Ordine medesimo tramite l'invio di una e-mail sull'account di posta elettronica comunicato dal Cliente. L'Ordine si intenderà, in ogni caso, accettato e conseguentemente il Contratto concluso al momento in cui il Cliente riceverà, sul proprio indirizzo di posta elettronica, l’Email di Conferma di Evasione.
Porte di Durin avrà facoltà di accettare o meno gli Ordini ricevuti senza che, in caso di mancata accettazione, il Cliente possa avanzare diritti o pretese nei confronti di Spirito Libero ad alcun titolo. Spirito Libero si riserva di rifiutare l’ordine qualora ci siano state precedenti controversie con il cliente (qualora ricevuto l’ordine, il cliente non manifesti volontà di reso o recesso, passati i 14 giorni il contratto è da considerarsi chiuso).

IDENTIFICAZIONE

Il Cliente che ha già acquistato sul sito www.portedidurin.ch può scegliere una password che gli consentirà, al momento di effettuare ulteriori ordini, di non dover nuovamente compilare i moduli di informazioni necessarie al completamento dell’ordine. Il Cliente già registrato viene riconosciuto nel sito come cliente di www.portedidurin.ch. La password del Cliente su www.portedidurin.ch è strettamente confidenziale e personale e non deve essere divulgata o comunicata a terzi per nessun motivo.

In caso di perdita o dimenticanza della password, il Cliente sarà tenuto a procedere quanto prima possibile con la procedura di recupero password che si trova nella sezione Login.

VALIDITÀ OFFERTE

Gli articoli visualizzati sul sito sono disponibili fino ad esaurimento scorte. In caso pagamento relativo all’ordine di un articolo non disponibile, Porte di Durin si impegna a rimborsare il Cliente entro il termine di 14 giorni lavorativi. Porte di Durin avviserà il Cliente tramite posta elettronica nel caso in cui l’articolo già pagato risulti disponibile.

PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ PAGAMENTO

Tutti i prezzi nel sito sono indicati in Franchi Svizzeri (CHF). I prezzi di vendita sono quelli pubblicati on-line al momento del perfezionamento dell’ordine e si intendono comprensivi di IVA in vigore al momento dell’ordine, eventuali tasse di riciclaggio avanzate (VRG) e diritti di copyright per i dispositivi elettronici.

Le spese di spedizione sono Gratuite in tutto il territorio Svizzero.

Non verrà rilasciata nessuna fattura a pagamento effettuato; qualora il cliente necessitasse di tale documento deve richiederlo, prima di
effettuare il pagamento, attraverso l'apposito campo testuale da compilare presente nella pagina di Check-out.

Tramite il sito www.portedidurin.ch il Cliente può scegliere tra le seguenti forme di pagamento:

Pagamento con PAYPAL. Per i possessori di un conto PayPal è possibile utilizzare il proprio account per effettuare il pagamento. PayPal dispone di sistemi all'avanguardia per la protezione dei dati.
Pagamento tramite CARTA DI CREDITO. Per effettuare un pagamento è possibile utilizzare le carte dei circuiti VISA, Mastercard,
Discover ed American Express (VISA, VISA Electron, VISA Debit, MASTERCARD, MAESTRO).
La transazione avviene sui server sicuri di PayPal. Non è necessario aprire un conto PayPal per concludere la transazione, è sufficiente possedere una carta dei circuiti menzionati. Utilizziamo PayPal come intermediario così da garantire un'adeguata sicurezza al momento della transazione.

PRE-ORDINI


Pagamento dei pre-ordini
Ti offriamo pre-ordini con deposito o pagamento anticipato completo. Il deposito è del 25% del prezzo dell'articolo e deve essere pagato entro 10 giorni.
Il saldo è dovuto non appena l'articolo arriva al fornitore e ci aspettiamo che l'articolo sia disponibile entro i prossimi 14 giorni.

Annullamento di un pre-ordine
Le cancellazioni dei pre-ordini possono essere molto costose per portedidurin.ch. Ordiniamo la maggior parte degli articoli nelle quantità appropriate in quanto abbiamo ricevuto i pre-ordini. Gli articoli che abbiamo ordinato dai nostri fornitori devono essere pagati e accettati. Pertanto, se desideri annullare un pre-ordine, ti chiediamo di contattarci in tempo utile e non solo quando l'articolo è disponibile.

Per le cancellazioni di pre-ordine, di solito verrà addebitata una penale del 75-100% dell'importo depositato (max. 25% del prezzo dell'articolo).
L'importo del rimborso dipende dal fornitore in cui abbiamo organizzato l'articolo, dalle nostre spese, nonché dall'imposta che dobbiamo dopo aver ricevuto il pagamento dell'IVA e, se applicabile, da eventuali altre commissioni sostenute.

DATA DI USCITA DEI PRE-ORINI


Gli articoli che preordini da noi saranno riservati immediatamente al fornitore. Per i pre-ordini, tuttavia, va notato che la data di uscita può essere posticipata. Riceviamo la data di uscita dal nostro fornitore. Non abbiamo alcuna influenza su questo. Cerchiamo sempre di mantenere i dati aggiornati.
Gran parte degli articoli sono disponibili presso il fornitore al più presto dal trimestre specificato (visibile nel titolo del prodotto – es. Q1/20XX), ma la data di uscita è spesso posticipata dal produttore! Quindi può darsi che l'articolo non appaia al momento previsto ed è più lungo in arrivo.
Pertanto, chiediamo pazienza. In caso di modifiche massicce alla data di rilascio del tuo pre-ordine, sarai ovviamente informato da noi. +/- Tuttavia, il ritardi di 1 trimestre è considerato normale.

Disponibile in caso di riordino Ciò significa che il prodotto non è disponibile in Svizzera a magazzino e deve essere organizzato. Si prega di controllare l'intestazione del prodotto (titolo) in quale trimestre è stato annunciato il prodotto. Puoi contattarciper una data (mese) ancora più precisa. Tutte le
informazioni, tuttavia, senza garanzia.

Fase di pre-ordine attiva fino al: 27.XX.20XX Questo significa che siamo nella fase in cui possiamo fare un impegno del 99,9% per un particolare prodotto. Come dice il proverbio, chi prima arriva, meglio alloggia. Gli oggetti da collezione si esauriscono molto facilmente

CONSEGNA

Le consegne verranno inviate tramite posta o servizio di corriere all’indirizzo indicato dal cliente nell’ordine. Porte di Durin si impegna ad effettuare le consegne degli articoli disponibili, nei giorni feriali e provvederà a spedire i prodotti al più presto. Il tempo medio di invio è di 2-3 giorni lavorativi. Porte di Durin si riserva di evadere l’ordine entro 14 giorni nel caso di complicazioni e/o merce mancante in stock; in questo caso Il Cliente verrà avvisato via e mail e, se avrà cambiato
idea, potrà anche richiedere un rimborso “immediato”.

I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi ed un eventuale ritardo rispetto agli stessi non legittima il cliente a rifiutare la consegna o richiedere risarcimenti o indennizzi. Il tempo di consegna può variare durante le festività o iniziative commerciali particolari.

Porte di Durin non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore (es. scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, allagamenti), non dipendenti da Porte di Durin. Qualora la causa di forza maggiore persista per un periodo eccedente i 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto e in caso di recesso il Cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo o risarcimento a qualsiasi titolo, fermo restando il diritto alla restituzione di quanto eventualmente già pagato per l'Ordine, entro 10 (dieci) giorni dalla data di annullamento dell'ordine da una delle parti.

La conclusione del contratto di acquisto tramite il presente sito comporta per l’Acquirente l’obbligo di ritirare la merce. Al momento della consegna del pacco, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto, che l’imballo risulti integro, non danneggiato né alterato, materiali di chiusura inclusi. Eventuali danni all’imballo dovranno essere immediatamente segnalati al corriere apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna.

Nel caso in cui l’Acquirente intendesse richiedere nuovamente la consegna della merce oggetto di risoluzione del contratto, dovrà necessariamente procedere con un nuovo ordine di acquisto. Il Venditore ha la facoltà di rifiutare gli ordini provenienti da Acquirenti nei cui confronti lo stesso Venditore abbia precedentemente fatto valere la risoluzione per mancata consegna descritte nei commi precedenti.

Il cliente è tenuto a verificare immediatamente la merce consegnata dopo aver ricevuto la consegna e a presentare eventuali difetti per i quali Toys-cave.com garantisce, per iscritto, per iscritto o via e-mail all’indirizzo indicato nell’impronta.
Restituzione a Toys-cave.com sono a spese e rischio del cliente. Il cliente ha la merce nella sua confezione originale, completa di tutti gli accessori e insieme alla bolla di consegna e una descrizione dettagliata dei difetti all’indirizzo di restituzione specificato da Toys-cave.com nella etichetta da inviare.
Se l’esame di Toys-cave.com rivela che la merce non ha difetti identificabili o che non sono coperti dalla garanzia del produttore, Toys-cave.com può addebitare al cliente il lavoro, la restituzione o l’eventuale smaltimento.

GARANZIA

portedidurin.com si impegna a consegnare merci in perfetta qualità. In caso di irregolarità comunicate a tempo debito, durante il periodo di garanzia legale di solito di due anni dalla data di consegna, portedidurin.com garantisce l’assenza di difetti e la funzionalità dell’articolo acquistato dal cliente.
Ulteriori rivendicazioni sono escluse.
Le garanzie non coprono la normale usura, le conseguenze di un uso improprio o danni da parte del cliente o di terzi e difetti dovuti a circostanze esterne.
Allo stesso modo, la garanzia per i componenti di consumo e di usura (ad es. Batterie, batterie ricaricabili, ecc.) Non viene applicata.
Da parte di portedidurin.com non è possibile presentare dichiarazioni o garanzie per la tempestività, la completezza e la correttezza dei dati, nonché per la disponibilità costante o indisturbata del sito web, le loro funzionalità, collegamenti ipertestuali integrati e altri contenuti. In particolare, non è garantito che l’utilizzo del sito web non violi i diritti di terzi che non sono di proprietà di portedidurin.com

CASO DI MERCE NON CONSEGNATA

Potrebbe verificarsi un caso di "merce non recapitata al destinatario" dal corriere incaricato per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, anomalia indirizzo fornito, ordine non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione.

In caso di mancata consegna a causa di destinatario sconosciuto o anomalia dell'indirizzo fornito, Porte di Durin si riserva il diritto di procedere al rimborso del prezzo, al netto di spese di spedizioni, anziché ad un nuovo invio dell’ordine qualora vengano rilevati più invii rispediti al mittente con destinatario sconosciuto. Resta inteso che nel caso di nuovo invio di ordine le spese restano a carico del cliente mentre se il cliente richiede il rimborso, verrà risarcita la somma al netto delle spese sostenute.

RITIRO PRESSO UN NOSTRO PUNTO VENDITA

Il cliente può decidere al momento del completamento dell'ordine di ritirare la merce presso il nostro Magazzino in via Rivamonte 10, 6572 Quartino. Al posto di farsi recapitare la merce al domicilio . Con questo metodo il pagamento anticipato resta obbligatorio.

RESI E RIMBORSI

Il cliente deve esaminare la merce ricevuta immediatamente dopo la consegna per verificarne la completezza e la correttezza. Non saranno accettati reclami dopo 10 giorni dalla consegna della merce.
portedidurin.ch non può essere ritenuta responsabile se il cliente soffre di danni diretti o indiretti o danni conseguenti a seguito di un prodotto venduto dal sito web.
I reclami di responsabilità dovranno essere rivolti esclusivamente verso il produttore del prodotto.
È esclusa qualsiasi responsabilità di portedidurin.ch

I cliente ha il diritto di rispedire la merce entro 5 giorni lavorativi dalla consegna all’indirizzo seguente:
portedidurin - di Schiavone Mauro
Via Rivamonte 10
6572 Quartino
La merce restituita sarà accettata unicamente se:
- le condizioni sono adeguate
- la merce non è stata utilizzata
- il prodotto non è stata aperto ed è ancora nella confezione originale
I costi di spedizione per il ritorno della merce sono a carico del cliente.
Al momento della ricezione della merce portedidurin.ch si impegna a restituire il costo del prodotto al cliente.

PRIVACY POLICY

portedidurin.com può elaborare e utilizzare i dati inclusi nel contratto per adempiere agli obblighi previsti dal contratto di acquisto e utilizzarli a fini di marketing. I dati necessari per l’adempimento del servizio possono essere inoltrati anche ai partner di servizio su commissione (partner di logistica) o ad altre terze parti.
Le ulteriori norme sulla protezione dei dati sono disponibili al seguente link: Privacy Policy

ULTERIORI DISPOSIZIONI

portedidutin.com si riserva espressamente il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento senza preavviso. In caso di controversie, deve essere utilizzata solo la legge svizzera materiale, ad esclusione delle norme sul conflitto di leggi. La Convenzione delle Nazioni Unite sulle vendite (CISG, Vienna Sales Law) è esplicitamente esclusa.
La giurisdizione è Viganello, in quanto la legge non prevede la giurisdizione obbligatoria.

INFO

Termini di consegna
Abbiamo una vasta selezione di oggetti da collezione disponibili a prezzi equi.
Acquistiamo le nostre merci da grossisti ufficiali. In linea di principio, la merce verrà spedita solo dopo il pagamento completo! I pagamenti parziali e rateali sono possibili previo accordo.

In magazzino
Se l'articolo è in magazzino con noi, è immediatamente pronto per la spedizione o il ritiro da noi. La spedizione avviene lo stesso o il giorno lavorativo successivo al ricevimento del pagamento. Tempi di consegna circa 2 o 3 giorni lavorativi!

Disponibile
L'articolo è disponibile presso il fornitore, che verrà recuperato dopo che il pagamento è stato ricevuto dal fornitore. Di norma, l'articolo arriva da 10 a 15 giorni lavorativi dopo la nostra chiamata dal fornitore.

Pre-ordine
disponibili per il pre-ordine sono disponibili presso il fornitore dalla data specificata al più presto. La data di uscita è spesso posticipata dal produttore! Quindi può darsi che l'articolo non appaia al momento previsto ed è più lungo in arrivo. Gli articoli che preordini da noi saranno riservati immediatamente presso il fornitore.

Su richiesta
mettiamo un articolo su richiesta se solo pochi pezzi sono in magazzino presso il fornitore o sono in lista d'attesa. Basta chiederci senza impegno.

RETOUR AU SOMMET